La personalità fa la differenza.
Possedere personalità significa distinguersi nei momenti più importanti così come nelle piccole e grandi decisioni che prendiamo quotidianamente.

Distinguersi per i particolari, risaltare grazie al proprio stile, mai invadente e sempre unico, ovunque e in ogni momento: nelle relazioni, sul lavoro, nelle passioni che coltiviamo, nel modo in cui progettiamo, arrediamo e viviamo la nostra casa.

Perché la casa è lo specchio della nostra personalità, tanto nei dettagli quanto nelle scelte che più spiccano: e la cucina è il luogo dove stile e fantasia possono unirsi per dare vita ad abbinamenti originali e affascinanti.

Prendiamo, ad esempio, il semplice canovaccio, l’anonimo ritaglio di stoffa che usiamo per asciugare piatti e stoviglie.

Grazie alla nostra personalità – e lasciandoci ispirare dalle molteplici sfumature della primavera – possiamo inventare soluzioni nuove e inedite, abbinando un particolare canovaccio al colore della nostra cucina oppure creare dei piacevoli contrasti, come si vede nelle foto scattate presso lo showroom Berloni di via Albricci a Milano, dove risaltano tanto i colori vivaci quanto le tonalità più sobrie.

Avete scelto – o sceglierete – la vostra cucina puntando sulla qualità e sullo stile: quindi perché non valorizzare la vostra cucina divertendovi, giocando liberamente con la creatività? Così anche un pasto tra amici o parenti si potrà trasformare in qualcosa di più di un semplice incontro: sarà il trionfo del vostro personalissimo gusto e il successo della regina della casa, la vostra cucina.

Cucine e tavoli raffinati, caratterizzati da linee e colori tenui ed eleganti possono infatti spiccare ancora di più grazie a piccoli inserti di colore, scelti in base alla nostra fantasia e alla nostra personalità.

Una tovaglia di un particolare colore, un originale portasacchetti, un grembiule sobrio o sgargiante sono tutti elementi che, valorizzando al massimo l’alta qualità della nostra cucina, mettono in luce il nostro modo di essere e il nostro stile.

(Visited 30 times, 1 visits today)